Pym, CRAMPTON HODNET

Con piacere pubblichiamo il testo della mail inviataci da un lettore.

Gentile Signora, ho finito da una decina di giorni il libro che mi consigliò al mio passaggio in libreria.
L’ho trovato molto divertente, soprattutto in alcuni personaggi; poi considero molto riuscita l’impalcatura di una serie di vicende tenute in piedi (e collegate) dalla verosimile ipocrisia dei vari personaggi. Uno dei momenti che ho preferito è la descrizione di due uomini (curato e insegnante) che affrontano con termini tecnici il problema di un’auto in panne, pur sapendosi entrambi ignoranti in materia. Insomma, grazie del consiglio.
Un caro saluto.
Daniele.

Barbara Pym, Crampton Hodnet
Astoria 2011, euro 16,00

Rispondi

