Tea Time – Intese di tesi davanti a un té

Le donne della Libreria desiderano costruire un calendario di incontri di approfondimento, che permettano a studentesse e neolaureate di raccontare la propria tesi (di laurea triennale/magistrale o dottorato) e conversare con un piccolo pubblico, bevendo un té.
I lavori dovrebbero riguardare argomenti rilevanti per la storia, il pensiero, la politica o la quotidianità delle donne, e far emergere l’occhio femminile che li ha analizzati.
Non poniamo alcun limite, invece, relativamente al focus disciplinare, metodologico, cronologico o geografico delle tesi.

Invitiamo dunque le studentesse interessate a inviare all’indirizzo mail della Libreria una breve presentazione o abstract della tesi, e i motivi di interesse dell’argomento.
Raccogliamo gli abstract fino al 10 dicembre e ci proponiamo di iniziare il ciclo di incontri intorno alla metà di gennaio.

Domande? Dubbi? Curiosità? Scriveteci a libreriadelledonne@women.it!

Annunci

Un pensiero su “Tea Time – Intese di tesi davanti a un té

  1. Silvia ha detto:

    Grazie per questa iniziativa, che conferma la vostra capacità di creare occasioni di comunicazione e condivisione davvero nuove.
    Trovo perfetta, femminilissima e anti-grigiume la combinazione con il tè – che più che una bevanda è un vero e proprio “luogo sociale” di cui sono un’estimatrice accanita! A presto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...